Max Orsi Forum

Reply
Leggere attentamente!!!, c'è un limite a tutto!
view post Posted on 21/7/2008, 13:55Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 09:06

Ciao a tutti gli utenti del forum,
sono qui a scrivere perchè penso sia arrivato il momento di scrivere alcune cose riguardo a un'argomento... l'argomento è Valentina (la ragazza di Max)
Non mi piace mettermi a fare la maestrina ma sinceramente ora sono stufa di leggere offese gratuite o tra le righe.
Vorrei capire che ha fatto di male questa povera ragazza da meritarsi le offese, che nessuno conosce di persona, se Max sta bene con Valentina dobbiamo essere solo contenti per lui. Non ho mai visto in altri forum di ragazzi di Amici cose del genere. Tutti hanno delle storie e nessuno si è mai preoccupato del partner ma solamente del beniamino/a amato/a. Non capisco perchè nel nostro forum succedono queste cose...
Valentina non ha mai fatto niente di male, e anche se non si è mai fatta conoscere da noi personalmente, deve essere rispettata come veniamo rispettati noi.
Mi dispiace dirlo però non lamentatevi se Max non si fa sentire e rimane distante da noi...non può essere ke lo faccia perchè la sua ragazza viene offesa? Forse qualcuno non lo sa o non si ricorda ma il motivo per cui il guestbook è stato moderato è a causa di questa cosa, quindi per favore vi chiedo gentilmente di non avere pregiudizi senza conoscere una persona, non vi dico che vi deve stare simpatica per forza ma per lo meno se una cosa non vi va a genio non commentate o parlate di altro, anche perchè in alcuni discorsi lei è stata tirata fuori senza motivo.
Mi dispiace dare un ultimatum ma sono costretta a farlo, da oggi in poi chi offende Valentina senza un valido motivo verrà allontanato dal forum...

-Rosy-

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/8/2008, 23:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Mod Semplice

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 19:13

PAROLE SANTE

image

image

image

NO ALLA GUIDA IN STATO DI EBREZZA

Mamma…  sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio" Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2008, 10:54Quote

l'unica che ha avuto la cortezza di rispondere...

image

image

image

image

view post Posted on 2/8/2008, 13:43Quote

CITAZIONE (Princess_1985 @ 2/8/2008, 11:54)
l'unica che ha avuto la cortezza di rispondere...

.... di nulla io amo tutti i siti forum dove si rispetta la privacy della persona/e che si sostiene, non potrei mai stare in un posto dove "si chiacchera alle spalle" e per questo che mi piace qui, come il wiki di Luke & Noah dove non sono tollerate le chiacchere sulle loro tendenze sussuali degli attori ovvio... chiacchere che sono solo alimentate dal fatto che interpretano due personaggi gay.... in fondo ti piace come canta? ti piace come recita? ti danno delle emozioni? se la risposta è si.. il resto non ti deve interessare....

image

image

image

Mamma…  sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra cosi lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perché le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento cosi disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio" Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/8/2008, 14:02Quote

When the poets dreamed of angels what did they see?

Group: Maxisti Doc

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:33

CITAZIONE (ritalaura2000 @ 2/8/2008, 14:43)
in fondo ti piace come canta? ti piace come recita? ti danno delle emozioni? se la risposta è si.. il resto non ti deve interessare....

Quoto!

~ Psychedelic Violence Crime of Visual Shock ~

image

In Our Darkest Hour
In My Deepest Despair
Will You Still Care?
Will You Be There?
In My Trials
And My Tripulations
Through Our Doubts
And Frustrations
In My Violence
In My Turbulence
Through My Fear
And My Confessions
In My Anguish And My Pain
Through My Joy And My Sorrow
In The Promise Of Another Tomorrow
I'll Never Let You Part
For You're Always In My Heart.

M.J.

view post Posted on 2/8/2008, 17:44Quote

CITAZIONE (Tyndall @ 2/8/2008, 15:02)
CITAZIONE (ritalaura2000 @ 2/8/2008, 14:43)
in fondo ti piace come canta? ti piace come recita? ti danno delle emozioni? se la risposta è si.. il resto non ti deve interessare....

Quoto!

straquoto ma più di 1 persona forse non l'ha capito...

image

image

image

image

view post Posted on 2/8/2008, 19:23Quote

When the poets dreamed of angels what did they see?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:33

Io dico solo una cosa ...
bisogna fare molta attenzione a non confondere Max Orsi (ovvero quello che abbiamo conosciuto noi) con Massimiliano Orsi (ovvero ciò che noi non conosciamo).
Noi possiamo solo conoscere ciò che lui può farci conoscere, cioè il suo lato pubblico, quello legato al suo essere un personaggio noto. Max sta provando a diventare un cantante, adesso c'è un periodo di stallo (che dura già da un bel po') però fino ad un anno fa lui aveva molte serate che noi abbiamo seguito direttamente o indirettamente. Grazie soprattutto a queste serate abbiamo imparato a conoscere Max. Ma lo abbiamo conosciuto solo artisticamente. Non sappiao come sia Max in realtà.
Noi siamo fans, non siamo né amici né conoscenti ... funziona così ed è giusto che sia così.
Essendo fans noi possiamo supportarlo nel suo percorso musicale, se ce ne darà modo.
Tutto ciò che va oltre a questo, non ci è dato saperlo e ripeto ... è giusto che sia così.
L'unica cosa che possiamo fare è rispettare Max e la sua vita privata.

~ Psychedelic Violence Crime of Visual Shock ~

image

In Our Darkest Hour
In My Deepest Despair
Will You Still Care?
Will You Be There?
In My Trials
And My Tripulations
Through Our Doubts
And Frustrations
In My Violence
In My Turbulence
Through My Fear
And My Confessions
In My Anguish And My Pain
Through My Joy And My Sorrow
In The Promise Of Another Tomorrow
I'll Never Let You Part
For You're Always In My Heart.

M.J.

view post Posted on 2/8/2008, 22:28Quote

CITAZIONE (Tyndall @ 2/8/2008, 20:23)
bisogna fare molta attenzione a non confondere Max Orsi (ovvero quello che abbiamo conosciuto noi) con Massimiliano Orsi (ovvero ciò che noi non conosciamo).
Noi possiamo solo conoscere ciò che lui può farci conoscere, cioè il suo lato pubblico, quello legato al suo essere un personaggio noto. Max sta provando a diventare un cantante, adesso c'è un periodo di stallo (che dura già da un bel po') però fino ad un anno fa lui aveva molte serate che noi abbiamo seguito direttamente o indirettamente. Grazie soprattutto a queste serate abbiamo imparato a conoscere Max. Ma lo abbiamo conosciuto solo artisticamente. Non sappiao come sia Max in realtà.
Noi siamo fans, non siamo né amici né conoscenti ... funziona così ed è giusto che sia così.
Essendo fans noi possiamo supportarlo nel suo percorso musicale, se ce ne darà modo.
Tutto ciò che va oltre a questo, non ci è dato saperlo e ripeto ... è giusto che sia così.

AMEN

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/8/2008, 09:45Quote

NUKElover...MAXista doc, e me ne vanto!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 11:56

Quoto quoto, come l'altra volta!!!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2008, 10:50Quote

CITAZIONE (ritalaura2000 @ 2/8/2008, 23:28)
CITAZIONE (Tyndall @ 2/8/2008, 20:23)

AMEN

:lol: rendiamo grazie a dio... xD cmq quoto la saggia anna!

image

image

image

image

view post Posted on 3/8/2008, 13:02Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:01

quoto

tyndall... ben detto la vita priata va sempre rispettata...

image
image
imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2008, 11:52Quote

Max=Meravigliosa creatura

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/2/2009, 16:10

QuOto aNke io kn vOi...

imageimage
imageimage
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/8/2008, 14:07Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/5/2009, 12:38

è giusto nn la conosciamo e nn possiamo criticare....
se max è felice cn lei ankio lo sono :D

ARAM Quartet
Antonio M. Raffaele Antonio A. Michele

image

image ...perchè Io Credo in VOI!! image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2008, 10:08Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:38

ragazze io poxo solo dire ke anke se una persona a pelle nn mi piace nn mi permetto di giudicare se nn la conosco...e cmq io sn maxista per la professionalità di max nn x altro, poi è vero ke ci fa sempre piacere ricevere notizie su max di qualsiasi genere xò tt ha un limite.
io adoro max ho fiducia in lui e aspetto davvero tanto il suo cd...vabbè insomma ho detto + o - le vostre cose.

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
13 replies since 21/7/2008, 13:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All