Che dire...
ancora non mi sembra vero averlo rivisto, vi giuro è così strano!
Allooora...arrivo a Castellana alle 20,30...lo spettacolo inizia dopo pochi minuti ma di Max neanke l'ombra... nè dietro il palco, nè tra la gente...niente! Tant'è ke dico a mia sorella chissà quanto è cambiato ke nemmeno lo riconosco e magari ce l'ho accanto! Dopo aver rifatto avanti e dietro per almeno 20 volte ci fermiamo accanto al palco, ma dietro.. nella parte in cui stavano gli artisti prima di esibirsi. Ad un tratto arriva mio padre e mi fà: "Ho appena salutato il fratello di Max" e io:"E Maaax???" lui:"E' già entrato!" nn finisce nemmeno la frase ke mia sorella mi tira x un braccio e mi dice "Maaax Maaax.. lo vedi sta lì!!" Guardo sul palco, dietro il pannello ke divideva la scena dal dietro le quinte e LO VEDO!! *__* Mamma mia troppo bellooo...ke sensazione!! Rivederlo dopo un anno e mezzo, e riscoprire il Max di sempre

Alzo il braccio, lo chiamo ma... niente nn mi sente

Ad un certo punto ci vede Valentina e gli dice:"Ma quelle nn sono maxiste??" Max si gira, mi guarda e... mi fa un mega sorriso

mi saluta e continua a sorridere

Lo spettacolo va avanti e Max sta morendo di freddo... poverooo a maniche corte e faceva davvero freddo

Bè...arriva FINALMENTE il suo momento :

Canta Somebody to Love, Vertigini, Questo sono io, Parliamo al singolare e The show must go on (presto vi posto foto e video

) Termina la serata, corro dietro x salutarlo, mi viene incontro "Graazia come stai??" saluto anke Vale e subito dopo arriva Alex.. parliamo un pò.. Parole di Max "Uscirà qualcosa di molto grosso..è sicuro xkè ho firmato"

e io "ma speriaaaamooo" e poi gli ho chiesto quandooo?? e lui... eeeeh non lo so... febbraio... Vabbè poi abbiamo parlato di altro.. tipo della sua maglietta con l'orso, l'ho sfottuto gli ho detto ke l'hai fatto apposta a metterti qst maglietta... Max Orsi..??

Ah poi durante la serata ha detto ke gli piacerebbe incidere un secondo cd (dopo il suo..) fatto di duetti tra lui e gli artisti ke hanno partecipato al cd Bari Christmas... Vaaabbè... penso di aver detto tutto...alla fine ci siamo salutati "Ci vediamo!!" ("eeeeh chissà quando" ho pensato io

) ed è andato via...